BUILDING MANAGER DESIGNER 
* Rag. Marco Ognibene Presidente Provinciale di Modena dell'Associazione APAC n. 2230 (Associazione Professionale Amministratori Condominiali) è impegnato su tutto il territorio come Amministratore di Condomini avvalendosi di validi collaboratori;  come Presidente Provinciale APAC, organizza convegni formativi per altri Amministratori di Condomini, dando loro i crediti formativi obbligatori in base alle ultime disposizioni di Legge e cercando sempre più figure preparate e professionali per svolgere il mandato di Amministratori e, per questo, inoltre, si sta avvicinando alle scuole per dare nuove opportunità di lavoro agli studenti neo-diplomati e non solo, ma con tanta voglia di intraprendere un percorso formativo molto importante oltre che interessante.
* Rag. Cristina Dalla Valentina Amministratrice di Condomini e Associata APAC n. 2390 in regola con i crediti formativi obbligatori per gli amministratori di Condomini in base alle ultime disposizioni di Legge.
Questi professionisti,  sul territorio della Provincia di Modena e di Reggio Emilia, con massima serietà e professionalità, da quasi 30 anni, secondo le norme e nel rispetto del Codice Civile e delle emanazioni Governative vigenti in materia, si è voluto creare questa nuova figura professionale BUILDING MANAGER:
 - Una figura tecnica, specialistica, con competenze specifiche nel settore immobiliare ed in particolare in quello della gestione, una figura distante dalla definizione classica di "Amministratore di condominio" più legato a ripartire spese (già sostenute) che a definire e gestire quella da sostenere; una figura che è ormai nota con il nome di "Building Manager".
✓Il Building Manager a differenza del classico Amministratore di Condominio non si occupa SOLO degli aspetti connessi a procedure contabili e/o amministrative, legali o della morosità, dei pagamenti o delle scadenze, o meglio, se ne occupa, ma grazie anche all'evoluzione dei sistemi informatici. L’attività di questa figura "Tecnica" sarà orientata a gestire con maggiore efficacia gli aspetti Tecnico-manutentivi di un "bene" immobiliare. A prevenire costi attraverso la programmazione manutentiva, ad analizzare le migliori soluzioni tecniche per meglio godere le 4 pareti che tutti noi Abitiamo ogni giorno (casa, ufficio, negozio, ecc...).